Archivio Categoria: articoli religiosi

Apr 28 2017

Un dono per la Messa di Prima Comunione, per la Confermazione…

Un dono per la Messa di Prima Comunione, per la Confermazione...

Un regalo significativo che segni il ricordo di un giorno straordinario e accompagni il cammino di un’esperienza di fede da vivere e arricchire sempre di più.

Una Bibbia per ragazzi con commenti ed immagini, un Vangelo da portare con sé in vacanza, il racconto della vita di un santo o di un personaggio che possa diventare “buon amico” per il tempo libero… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

E, se serve un piccolo ricordo per amici e conoscenti, una bomboniera solidale con oggetti artigianali.

Per ogni acquisto un piccolo omaggio per chi celebra il sacramento.

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+

Permalink link a questo articolo: http://www.buonastampa.it/wordpress/?p=3055

Dic 09 2016

Natale con offerte speciali in Buona Stampa

6x4_BuonaStampa_NATALE_presepi.indd Natale è alle porte, e noi della libreria Buona Stampa abbiamo pensato a qualcosa di davvero unico per i nostri clienti e lettori. A partire da domani sabato 10 dicembre e per tutto il periodo delle festività proporremo presepi, articoli religiosi, Cd e Dvd con sconti che arrivano fino al 40%. E non è tutto, troverete anche occasioni speciali nel reparto dedicato ai bambini e ragazzi. E’ un motivo in più per venirci a trovare: ma fatelo in fretta, che le scorte non sono infinite…. A dicembre, oltre al consueto orario, saremo aperti anche sabato 10 e domenica 11 9-12,30 | 15-18. Sabato 17 e domenica 18 9-12,30 | 15-18. Tanti cari auguri per un sereno e Santo Natale a tutti voi.
 

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+

Permalink link a questo articolo: http://www.buonastampa.it/wordpress/?p=2796

Dic 06 2015

Orario speciale per Natale

IMG_0755 Vi ricordo che tutte le domeniche prima di Natale (e martedì 8) la nostra libreria è aperta il pomeriggio, dalle 15 alle 20. Un’occasione più che propizia per venirci a trovare, scuriosare tra gli scaffali, scegliere questo o quel libro, un’icona o un presepe, senza scordare giochi per ragazzi e altre meraviglie. Le proposte sono tante, vi aspettiamo nunerosi e volentieri.
 

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+

Permalink link a questo articolo: http://www.buonastampa.it/wordpress/?p=2729

Nov 23 2015

Benvenuti

IMG_0750
Sulla soglia della nostra libreria vi accoglie un presepe, a segnalare la stagione dell’Avvento. Un modo particolare per dirvi che vi aspettiamo, che siamo felici di soddisfare le vostre richieste e cuiosità. Perché a Natale è bello ricevere e regalare libri, preparare alberi e presepi, donare gioia ed emozioni. E noi siamo qui anche per quello.
 

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+

Permalink link a questo articolo: http://www.buonastampa.it/wordpress/?p=2716

Giu 18 2015

Laudato si’: la forza della speranza

copertina-enciclica-laudato-papa-francesco-150x246“Ci uniamo per farci carico di questa casa che ci è stata affidata, sapendo che ciò che di buono vi è in essa verrà assunto nella festa del cielo. Insieme a tutte le creature, camminiamo su questa terra cercando Dio”.
Queste le parole del Santo Padre sulla retrocopertina della nuova lettera enciclica LAUDATO SI’ (Papa Francesco; San Paolo; 5,90€ edizione rilegata, 2,50€ edizione economica), un’enciclica sulla cura della casa comune. Sfogliando la guida alla lettura a cura di Carlo Petrini, presidente di Slow Food, si intuisce come le premesse dell’opera siano amare: essa denota una consapevolezza disillusa della situazione del pianeta Terra, devastato dall’inquinamento, dai mutamenti climatici, dalla progressiva scomparsa della biodiversità e dalla degradazione sociale. E’ una cruda verità, ma Papa Francesco richiama più volte l’attenzione sul “coltivare e custodire” (Genesi; 2,15): un impegno che riguarda tutti, nessuno escluso. Allo stesso tempo, l’enciclica è un’accorata esortazione (per il mondo cristiano e non) a riflettere sul problema ecologico e sulla povertà umana, ma è anche una parola di speranza per i più umili, da cui tutti dovremmo trarre esempio per prenderci cura con devozione della nostra casa. Preservarla è, oltre che un dovere, nel nostro interesse: non significa solo sopravvivenza, ma anche serenità, pienezza di spirito, gioia. E’ proprio la gioia, una caratteristica tipica di Papa Francesco, a far da sfondo a questo testo altamente rivoluzionario e imperdibile.
La vendita è consentita a partire dalle 12.00 in data odierna, anche nelle altre edizioni (Edizioni Dehoniane Bologna, Libreria Editrice Vaticana, Paoline Edizioni, Elledici, Shalom e Ancora).

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+

Permalink link a questo articolo: http://www.buonastampa.it/wordpress/?p=2623

Post precedenti «